giovedì 13 settembre 2007

Gorgo

Bè...Agosto per l'oscuro è stato un mese di merda! Orari lavorativi febbricitanti, ferie risicatissime, il tempo di arrivare che già si era fatta ora di tornare a "produrre"...Produrre affinchè starlette(si scriverà così?) e "effemiuomini" da copertina patinata possano farsi un paio di mesi nei locali più esclusivi della Versilia o della Sardegna, con i soldi che provengono dalle pubblicità.
Pubblicità fatte da aziende, i cui prodotti, giornalmente, finiscono sulla mia tavola, nel mio armadio, sopra la mia scrivania, dentro il mio angolo di mondo chiamato casa...Praticamente si fanno le ferie a spese mie(e tue...si dico a te che stai leggendo!).

Malinconia minima per aver lasciato il desiderato luogo di pace estivo....ma tempo tre o quattro giorni e sei di nuovo nel Maelstrom metropolitano...stress, hobby che sfumano per orari proibitivi di lavoro, resi ancora più proibitivi dall'uso dei mezzi pubblici, rapporti interpersonali quasi zero, tranne osservare un paio di vecchietti che sulla metro inneggiano al Grande Nano Bastardo come "Sola Igiene del Mondo"...e ti adegui nuovamente...torni nel gorgo e "produci"...almeno con questo piccolo sacrificio, chiamato senso del lavoro e dello spirito di squadra qualcuno potrà rilassarsi, bere fino a star male, abbandonarsi a cene pantagrueliche e sperperare da buona cicala quello che la formica accumula saggiamente e con parsimonia...quanto amo i media....

1 commento:

Anonimo ha detto...

adoro il tuo sarcasmo.

Seb